Il festival di architettura di Torino Bottom Up! Quando la città si trasforma dal basso, nato su iniziativa dell'Ordine degli Architetti e della Fondazione per l'architettura / Torino, non si ferma per effetto del Covid-19, ma cambia format.
Si rinnova l'appuntamento con Agorà Design, l'evento/concorso dedicato al design, alla progettazione e all'architettura promosso dall'Associazione Culturale Agorà Design.
Oltre ad un ricco programma di conferenze e workshop tematici, Agorà Design è caratterizzata da un concorso dedicato ad architetti, designer e artigiani con l'obiettivo di promuovere un'idea di architettura e design che sappia rispondere alle esigenze della vita quotidiana, senza rinunciare a quella pienezza che solo la contemplazione estetica può dare.
Attivati nuovi servizi e iniziative online A causa dell'emergenza sanitaria che rende difficili i contatti diretti tra le persone le Biblioteche Civiche Torinesi, per restare più vicine ai loro lettori e ai cittadini tutti, hanno ampliato la loro offerta e messo a disposizione quattro nuove iniziative.
16-23 aprile 2018
dal centro alla periferia più di 300 iniziative che coinvolgeranno
78 scuole e laboratori - 31 biblioteche - 27 librerie
73 tra associazioni, musei, enti e luoghi vari
In occasione della General Assembly di WDO™, dal 10 al 16 ottobre la Città apre le sue porte e accoglie designer, architetti e professionisti internazionali con una
settimana dedicata al design